Tour 2 giorni a zagora desert :

Partenza all'alba in direzione dell'Alto Atlante, attraversando T'ichk a a 2.260 metri. e l'antica Kasbah di Ait Ben Haddou, Pranzo e sosta, poi si prosegue verso sud lungo le Montagne dell'Anti Atlas, attraverso la valle del Draa; arrivo alle 16.00 circa, poi salita sui cammelli verso le dune di Zagora per assistere al tramonto, e dormire in tenda nel deserto , ...

Tour 3 giorni Fes al deserto :

La partenza del escursione è al mattino presto: ci aspetta un lungo viaggio (6 ore circa per raggiungere Merzouga). Il nostro personale verrà ad incontrarvi presso l’Hotel di Fes in cui sarete alloggiati e partiremo per Ifrane, una bella località posta a 1650 mt sul livello del mare, soprannominata la “Svizzera del Marocco’’, per via dell’architettura cittadina, caratterizzata dagli chalet , ...

Tour 3 giorni Fes a Merzouga :

Tour 3 giorni Marrakech al deserto :

A Marrakech, incontro con la vostra guida e driver nel luogo convenuto per dirigersi subito verso sud lungo la strada per Ouarzazate, attraversando il passo Tizi N’Tichka con un picco di 2260 m, durante il percorso nel medio Atlante si avrà l’opportunità di apprezzare le innumerevoli oasi ed i possenti palmeti, con le sue Kasbah quasi nascoste tra il verde delle foglie ed il rosso delle roccie, ...

Tour 4 giorni nel deserto da Marrakech :

Dopo averti ripreso nel tuo hotel o Riad (o nell´aeroporto) partiremo verso Ouarzazate. Sul cammino incroceremo l´Atlante per il incredibile porto Tizi N´ Tichka, di 2.260 metri d´altezza. Dopo avere incrociato l´Atlante arriveremo al Kasbah di Ait Ben Haddou, una città rinforzata dove sono stati filmati film come Gladiator o il regno dei cieli, ...

Tour 4 giorni Marrakech al deserto :

Dopo prima colazione ci diriggiamo per il sud atraversando la catena montosa di tizi ntichka ,con soste nelle panorama ,se prosegue il viaggio dopo 20 km giriammo a sinistra per la strada delle anciani carovanne chiamata la strada di telouet con arrivo nel tardo pommeriggio alla Kasbah Ait benh haddou dove e prevista la nostra visita se prosigue il nostro viaggio atraversando Ouarzazate, ...

Tour 5 giorni Fes al deserto :

La mattina della partenza il nostro autista verrà a prendervi dall’aeroporto o dall’hotel dove avrete passato la notte. Si partirà alla volta di Ifrane, cittadina situata a 1650m di altezza, detta anche “Svizzera del Marocco”. Qui è tutto talmente diverso, le case, i parchi, le immense foreste. Caratteristici i nidi delle cicogne, quasi ogni casa ne ha uno. Passeggeremo tra i giardini fioriti dopodiché riprenderemo il nostro cammino, in auto, ...